Valorexan replied

299 weeks ago




Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni > DOWNLOAD








Show Spoiler

& quot; Star Wars Episodio II: Attack of the Clones & quot; non era male ma non era buono come doveva essere. Sono un enorme "Star Wars & quot; fan. Sono nato e cresciuto in & quot; Star Wars & quot; quindi oltre a George Lucas, so cosa è meglio per l'intero franchise. A differenza della trilogia originale che tutti possono apprezzare, questa "Star Wars" di & quot; il film sembrava essere un film solo per i fan. La trama e la trama erano perfette; è solo che gli altri elementi nel film non sono stati davvero d'accordo con la mia "Imperial"; gusto. Prima di tutto, una parte della sciocchezza che era nell'episodio I trapelato in questo episodio, poi alcune delle scene che erano in questo film, anche se è fantascienza, erano un po 'troppo inverosimili, per esempio la scena in cui Obi- Wan Kenobi si incontrò con Dexter Jettster nel ristorante che sembrava e sembrava un diner terrestre degli anni '50. In una galassia molto lontana perché dovrebbe esserci un ristorante che assomiglia e suona come un commensale terrestre degli anni '50 solo perché è un ristorante con un cuoco sciatto e cameriere con un po 'di atteggiamento e la parte quando il ragazzo con le antenne in testa chi ha provato a vendere Obi-Wan a qualche bastoncino di morte, anche io non lo sentivo. Erano cose del genere che impedivano a questo film di essere ciò che avrebbe dovuto essere. Non sono prevenuto verso la trilogia originale perché è quello a cui sono abituato, sto solo dicendo la verità onesta perché l'Episodio III è stato assolutamente fantastico!
Scusate tutti, devo ammettere, dopo aver visto questo film, Hayden Christensen deve essere il peggior attore immaginabile. Ho riso a crepapelle con tutto il pubblico alle sue linee borbottate e alla rabbia e al pianto finti. Lucas ha davvero perso il contatto con questi film. <br/> <br/> Inoltre, gli effetti erano banali e poco convincenti. Non c'è mai stato un film così sovra-prodotto e sottovalutato. In alcuni scatti, specialmente scene scure, è ovvio che sia stato "filmato". digitalmente. Adoro il digitale, ma questo è un nuovo minimo per Lucas che consente di trasformare le scene granulose e scolorite in un cinema. <br/> <br/> Ho perso ogni fiducia in George Lucas. La sua capacità di creare film di qualità è stata ritardata di almeno un paio di decenni.
Ci sono film che ti fanno pensare a loro per i giorni a venire. & quot; Star Wars - Attack of the Clones & quot; non è uno di loro. Ok, gli effetti speciali sono fantastici, ma questo è tutto. Sono stato sorpreso di vedere i titoli di coda da quando stavo ancora aspettando l'inizio della trama. Anche "Il signore degli anelli" (parte I) & quot; era molto meglio Lavoro nel settore degli effetti speciali, quindi per me è stata una visione obbligatoria, ma sono sconvolto quando i registi usano un film come un semplice veicolo per mostrare i risultati del loro team di computer graphics e non hanno alcun interesse per la storia vera. Ciò è particolarmente deludente per un film di alto profilo come questo, in cui così tanto talento degli animatori è stato sprecato in una storia così priva di immaginazione.
Ecco il succo di ciò … <br/> <br/> Ho visto ANH quando è uscito. Avevo cinque anni. Lo ricordo ancora, però - mi ha sconvolto. Successivamente, ESB e ROTJ mi hanno anche paventato: il divario tra ESB e ROTJ sembrava il più lungo di tre anni nella storia. È stato fantastico Guardando indietro con gli occhi di un critico, è facile vedere come ESB sia stata probabilmente la migliore della trilogia originale e ROTJ la peggiore, ma a quel tempo, ROTJ sembrava il finale perfetto - ero ancora giovane, tenetelo a mente. <br/> < br /> La prossima "puntata" è arrivata come edizioni speciali di questa trilogia. A differenza di molte persone, ho accolto questi "miglioramenti". Non hanno sminuito la storia, e sono stati necessari per adattarsi alla prossima "nuova" trilogia. Avevo grandi speranze per il futuro. <br/> <br/> La mia attesa per il TPM era molto alta, non provocata da recensioni o dettagli sul film, l'ho visto nella sua serata di apertura. Mi ha sconvolto - alcuni elementi erano fastidiosi, ma non tanti quanti potrebbero aver pensato. Erano: <br/> <br/> <ul> <li> Anakin's & quot; Yippee & quot; nel negozio di Watto - La vecchia signora (il suo nome è 'Jira'?) che dice ad Anakin che c'è una tempesta che si avvicina & quot; - La voce "Regina" di Amidala - Jar Jar Binks </ li> </ ul> <br/> <br/> Nulla di più si è presentato al momento della prima visione. È vero, sono emerse più critiche sulla sceneggiatura, ma in questo momento erano proprio quelle. <br/> <br/> Tuttavia, la cosa principale di TPM (e ora posso dirlo dopo dozzine di visualizzazioni, è che sembrava un film di Star Wars. <br/> <br/> Lo stesso, sfortunatamente, non potrò mai dire di AOTC: l'ho visto solo una volta e voglio vederlo almeno tre volte prima di rivelare la mia opinione finale. La triste verità è, tuttavia, che è improbabile che cambi, alcune delle cose che ho odiato al riguardo, è ciò che molti di voi hanno detto che vi sono piaciuti di più, quindi ecco qui. <br/> <br/> <ul> < > Coruscant speeder chase. Stare con gli speeders sarebbe stato un bene - cadere senza paura quel tipo di distanze mi ha tolto ogni sospetto di incredulità, non si poteva crederlo, e così è stato. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Una relazione estesa tra Anakin e Padme. Nessuno, a parte un bugiardo, può dire che la recitazione (e la chimica) tra Christiensen e Portman è stata terribile. è stato doloroso da guardare così, qualcuno ha notato un taglio alla scena del picnic nei prati - il movimento della macchina da presa, lo scenario e la messa in scena dell'abito e della composizione di Padme si prestavano esattamente a "The Sound Of Music".Potrebbe essere che l'ho visto subito alla mia prima visione (e non aver mai visto NESSUNA parte di "The Sound Of Music" se non l'intro) e tuttavia l'intero team di Lucasfilm ha permesso di fare il taglio finale. </ Li > </ ul> <br/> <ul> <li> Pace. Un'altra cosa che fu immediatamente evidente fu come il ritmo del film differiva da tutti e quattro i suoi predecessori. Da ciò ho potuto dedurre che non era TPM e AOTC a distinguersi dalla serie originale, ma che AOTC si distingue dal TPM E dalla serie originale. Quando Anakin e Padme stanno per lasciare Coruscant, dobbiamo anche andare disperatamente. Siamo così annoiati da quando andiamo, che siamo ancora più frustrati nel constatare che, ora che ce ne siamo andati, vogliamo tornare indietro, perché ciò che attende è ancora più noioso, cioè Naboo e la suddetta storia d'amore. < / li> </ ul> <br/> <ul> <li> Yoda. Chiunque dice che sembra più realistico / migliore è anche un bugiardo. Se Lucas stava per ringiovanire Yoda, perché non l'ha fatto per il TPM. La gente avrebbe accettato una Yoda CGI allora, a causa dell'attesa dalla trilogia originale. Ma ora, un Yoda più in forma che mai. Un lato mai visto prima, sia nella trilogia originale NOR TPM. Sembrava troppo diverso per adattarsi alle altre versioni di lui. E poi il peggio - Yoda fighting. </ Li> </ ul> <br/> <br/> [spiegazione] In ESB, Yoda dice a Luke & quot; Per 800 anni ho insegnato a Jedi & quot; e poi in ROTJ, Yoda dice a Luke & quot; Quando 900 anni raggiungi, guarda bene non lo farai & quot ;. Ciò dimostra che Yoda era invecchiato, per esempio, 100 anni quando iniziò ad insegnare ai Jedi. Se supponiamo che la sua specie diminuisca in facoltà tra il 75% e il 90% in poi della loro vita, allora Yoda sarebbe andata bene fino alla vecchiaia prima che accadessero gli eventi del TPM. Tenete a mente che AOTC ha 30 anni ancora più in là della linea del tempo. Come, quindi, escludere qualche malattia (poiché non vediamo alcun segno di ferita, e Yoda HA SEMPRE il suo bastone) può Yoda essere così in forma da essere il capo di tutti i Jedi in AOTC, ma apparentemente senza vita PRIMA e DOPO questi eventi. > <br/> Tornando a quello che stavo dicendo, combattendo Yoda. Chiunque dica che sembra qualcosa di diverso dall'assurdo sta mentendo. Gli effetti speciali sono SEMPRE buoni da guardare, ma sono sempre pertinenti? <br/> <br/> <ul> <li> Fine battaglie. Che cosa è successo alla giustapposizione di posizioni diverse, così da prevalere negli altri film (SÌ, incluso il TPM)? Poco dopo nel film, quando Obi-Wan raggiunge Geonosis, hai simulosamente Anakin in cerca di sua madre su Tattoine con paesaggi MOLTO SIMILI / ore del giorno (perché la notte deve essere notte ovunque, quando si parla di pianeti diversi?) . Alla fine del film, però, CGI prende il controllo al 100%. Ora non fraintendermi, pensavo che la CGI fosse la migliore che avessi mai visto, ovunque. Sarà venerato come il "Jurassic Park" del 21 ° secolo. Ma da qualche parte lungo la linea (una linea seguita, abbastanza bene, da TPM), Lucas sembra aver dimenticato che questi eventi sono stati fatti per essere PRIMA della trilogia originale. Di questo c'è poca o nessuna evidenza, a parte l'evoluzione del personaggio di Anakin-Vader. Perché, ad esempio, la Morte Nera progetta il 3D, così come lo erano in ROTJ. In ANH sono mostrati solo in formato 2D monocromatico. Come può la tecnologia evolversi, de-evolversi e poi evolvere di nuovo? Le sequenze di battaglia, sebbene siano incredibili da vedere, non servono altro che confondere. Troppe cose accadono in una volta, e non abbiamo quell'aspettativa di una scena chiave che ci aspettavamo. Anche in TPM ci sono momenti di calma nella tempesta - ricorda quando i Jedi sono stati separati dalle mura di forza? Ricordi quando Anakin si è schiantato all'interno della TF Control Ship? La pausa prima di distruggere il reattore (che, ancora una volta, un'osservazione perfetta, era una versione in miniatura del genere più tardi in ROTJ). Nessuna osservazione di questo tipo è stata trovata in AOTC. Il pay-off della Morte Nera era al massimo povero e anche scadente. </ Li> </ ul> <br/> <br/> In breve, andrai a vederlo e resterai affascinato PERCHÉ: <br/> <br/> <ul> <li> È un film di STAR WARS, alla fine della giornata. - Il CGI è fantastico. - Vorresti vedere come si svolge la storia. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Ma dovresti odiare il fatto che: <br/> <br/> <ul> <li> The recitare è VERO. Ewan McGregor e Samuel L Jackson (e forse Ian McDiarmid) sono gli unici a cui vale la pena guardare. - Il ritmo del film è terribile. - La relazione tra Anakin e Padme è TEDIOUS. - Un sacco di CGI era UNNECESSARY e apparentemente SPERIMENTALE. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Potrei andare avanti all'infinito. Ricorda le persone, è la NOSTRA generazione che sono i fan DIE-HARD. Questi nuovi arrivati ​​che minacciano la violenza fisica, di per sé, a coloro che non credono che AOTC non BATTER la trilogia originale, sono stati allevati su Pokemon. Non sanno meglio. È fondamentalmente come Yoda percepì Luke e viceversa in ESB. Nessuno dei due pensava che l'altro fosse "cool". Luke pensava che Yoda fosse un vecchio idiota e che Yoda fosse compiaciuto dell'ingenuità di Luke. <br/> <br/> Ed è così che è con i fan della trilogia originale e i bambini della nuova trilogia. <br/> <br/> Tutti Spero che Lucas lasci la trilogia originale da sola dopo la prossima puntata. Voci di cose come una foto di Qui-Gon Jinn nella "capanna" di Obi Wan mi lascia freddo. <br/> <br/> 5/10 - ma solo perché è un film di Star Wars.
OK, quindi ha distrutto il botteghino, anche vicino a Spiderman. Deve valere qualcosa, giusto? Bene, i film di Star Wars hanno sempre distrutto il botteghino. Molti di voi (come me) probabilmente sono andati a vederlo solo per scoprire perché Anakin diventa Darth Vader. Ma, ancora un altro episodio è passato senza rispondere pienamente a questo. <br/> <br/> Sorpreso che Anakin e Padmé l'abbiano colpito? Io non la penso così Nell'episodio I, nonostante il divario di età, i due se la sono cavata abbastanza bene, quindi che altro potevano fare? La mia lamentela principale su questo film sono le scene d'amore. In particolare quel discorso di quattro ore (beh, è ​​sembrato così lungo) di Anakin, in cui ha confessato il suo eterno amore per Padmé, e il dolore di non averla, e l'ossessione di un precedente scene di baci … Non voleva proprio Stai zitto! <br/> <br/> Rimane solo un altro episodio fino a quando una buona notte jedi diventa un mezzo uomo, mezzo robot Sith Lord. Non scopriremo mai perché è in quel seme, vero? Perché sarà solo alla fine che Anakin attraverserà, vero? <br/> <br/> Tutti gli altri episodi avevano qualcuno nella squadra che non era un Jedi, e in realtà non passava il tempo l'intero film parla della forza (Han Solo nei precedenti, Jar-Jar nell'episodio 1), ma questa volta, solo Padmé non ne parla. Questo non è abbastanza! Hai bisogno dell'idiota clumbsy o del guerriero rouge. <br/> <br/> Dirò questo per il film, gli effetti speciali sono fantastici! E l'azione è impressionante. Anche questa volta c'è molta più violenza (eh!), Tra cui Anakin che decapita un gruppo di razziatori Tuskun (non avevo idea di cosa fossero, ma erano una sorta di scarti di Planet-of-the-Apes). < br /> <br/> Il mistero del film è la trama. Chi ha creato l'esercito di cloni? E perché, se sono stati creati dal lato oscuro, hanno combattuto per la Repubblica, e abbastanza bene, al fianco degli Jedi? <br/> <br/> L'azione di Tye alla fine si rompe correttamente nell'ultima ora, dopo che Anakin raggiunge il pianeta. Mi è piaciuta la lotta con i mostri, ma Luke Skywalker non ha dovuto farlo in Return of the Jedi? Tuttavia, nessuno degli altri aveva un esercito di notti Jedi che iniziava una rissa di massa, in stile Star Wars. Abbastanza impressionante, ma Padme poteva davvero sopravvivere? Non credo. <br/> <br/> Di gran lunga la parte migliore del film è stata la lotta Yoda. Questo piccolo ragazzo di sudore, che tutti pensano sia impeccabile, a parte la telekenesi, tira fuori una sciabola leggera due volte più grande di lui e combatte contro di essa. Non credo che una persona al cinema potrebbe muoversi per le risate. Spero che sia stato intenzionale, voglio dire, chi può prendere un ragazzo che salta in giro in quel modo e ha ancora bisogno di un bastone da passeggio? <br/> <br/> Il mio unico problema con l'ultima ora è stata la battaglia con la spada leggera tra Anakin, Obi e Count Duku non erano abbastanza bravi! Non è durato abbastanza a lungo. <br/> <br/> Nel complesso, è stato divertente, ma mancava la sensazione degli episodi precedenti. Inoltre, era troppo lungo.

Ten years after the invasion of Naboo, the Galactic Republic is facing a Separatist movement and the former queen and now Senator Padmé Amidala travels to Coruscant to vote on a project to create an
b0e6cdaeb1
the WWE Backlash full movie in italian free downloadDaddy full movie online freeIravukku Aayiram Kangal full movie online freeSpecie mortale download di film interi in hdValley of the Wolves: Ambush movie download hdBitch Slap - Le superdotate download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Scuola di mostrifilm completo in italiano download gratuito hd 1080pChingari movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download I Visionari

swayer replied

173 weeks ago

I am a Star Wars fan. check gia diamond number The Star Wars: Episode II - Attack of the Clones is great to watch. It gives a great conclusion to the sequel with all the characters getting the ending they deserved. It's back to being a space adventure movie.
Please log in to post a reply.