Ciao a tutti - Ratcat la tua recensione 3D lei. Beh, purtroppo questo è un altro gioco che non gioca affatto in 3D. Non è che il 3D funzioni male, dato che di solito sono in grado di fare regolazioni per ombre fuori sincrono e piani allineati male, ma questo? Non c'è niente, quando tocchi il tasto che ho assegnato per passare da 3D a 2D e viceversa non succede nulla che mi dice che questo gioco potrebbe essere stato fatto per OpenGL. All'inizio del gioco Blaskowitz è nella cabina di pilotaggio di un aereo (in realtà nella baia dei cannonieri) e sorprendentemente, Horten HO 229 ali volanti iniziano ad attaccare, questi sono gli aerei che i tedeschi hanno costruito ma che in realtà non hanno mai messo in azione (per fortuna) poiché era troppo tardi nella guerra e probabilmente erano quasi sconfitti da allora. Questi sono rari jet praticamente poco conosciuti, ma gli Stati Uniti hanno costruito il bombardiere B2 Stealth basato sul loro design. Il gioco è stato fantastico e ha affrontato il ritmo, vale la pena spendere i soldi, ma ci sono momenti in cui devi sparare attraverso una pletora di soldati per raggiungere il tuo prossimo obiettivo. C'è sicuramente un tocco di novità in questo gioco e molte distrazioni che ti impediscono di rimanere impantanato con lo stesso vecchio stile di sparatutto, inclusa una missione o due. La maggior parte dei giochi offre una sorta di trama che semplicemente non riesci a capire o trovare molto noioso, non così con WTNO: dopo il prologo capisci davvero la storia e ti viene dato un tale impulso per vendicarti e scatenare la guerra a tuo favore. I piccoli enigmi aiutano anche a rompere la monotonia e ci sono alcuni speziati & quot; Camera da letto & quot; scene ma non veramente "R". Molto divertente e forse ri-giocabile. Eroe principale nazista e insipido. <br/> <br/> Okay, quindi, in pratica, quello che fai fuori da questo gioco sta andando in giro uccidendo molti nazisti il più possibile e mi piace quella parte del gioco. <br/> <br/> L'eroe principale del gioco è poco interessante e piuttosto insipido. Ho adorato il freddo e il freddo di questo gioco, ma quando raggiungi la fine del gioco perdi quella grinta e freddezza. <br/> <br/> I grafici sembrano abbastanza buoni se devo dire e il gioco è molto divertente. <br/> <br/> Wolfenstein: Il New Order è un gioco divertente da giocare, ha i suoi problemi ma chiama un gioco che non ha problemi. Questo è un gioco eccellente. Sento che è uno di quei giochi che rimarrà con me, anche se il gameplay stesso è estremamente innovativo, ma che ogni aspetto di questo gioco è coinvolgente, divertente e ha eccellenti valori di produzione nel senso migliore. <br/> <br/> Il gameplay è molto solido e assolutamente divertente. Ma ciò che rende tutto funziona così bene (oltre al gameplay), è la storia, gli attori, la musica e la recitazione in CGI. <br/> <br/> Questa è la storia più toccante e avvincente che ho visto in un FPS forse mai. E sì, mi sto confrontando con Bioshock, Mass Trilogy e System Shock 2. Ma non è a causa di colpi di scena o di una trama epica … È perché i personaggi sono così ben disegnati (e io non sono parlando letteralmente, anche se le sfumature che vengono trasmesse sono incredibilmente ben fatte, nonostante mancano COD: AW o LA Noire tech), e il doppiaggio è assolutamente di prim'ordine. Questo non vuol dire che i personaggi siano estremamente dettagliati, ma le retrospie sono nei loro volti e nelle loro voci; in altre parole, hanno carattere e anima che mancano completamente nella maggior parte dei giochi del genere. <br/> <br/> Questo è solo un gioco superbo. Chiunque ami il genere lo deve a se stesso per interpretarlo. Tutti coloro che sono coinvolti in questo gioco dovrebbero essere orgogliosi della loro realizzazione. <br/> <br/> È davvero, davvero, buono. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Così alla fine mi sono sforzato di battere "Wolfenstein: The New Order"; (2014) su PS4. Questo non è affatto un brutto gioco, le ambientazioni sono piuttosto uniche, la storia è anche abbastanza fresca, le meccaniche di gioco possono essere goffi a volte, ma sono OK. La grafica non ti lascerà a bocca aperta, ma sono abbastanza OK. Anche il sound design, la recitazione vocale erano OK, niente di eccezionale. Quindi, perché solo 7/10? Perché questo è un FPS piuttosto standard - non porta nulla di nuovo al tavolo. Anche lo sviluppo di un personaggio più profondo avrebbe fatto un favore a questo gioco - non ero attaccato a nessuno.La storia, mentre è OK, non mi ha davvero impegnato. E anche se ci sono alcuni potenziamenti per le armi, la mancanza di altri sistemi o abilità di sviluppo delle armi più sviluppati non ha aiutato neanche questo gioco. <br/> <br/> Nel complesso, "Wolfenstein: The New Order"; non è cattivo sparatutto standard e semplice. Non porta niente di meglio, ma per quello che è stato è stato OK giocarci una volta. Provenendo da un mercato in cui gli sparatutto spensierati e i giochi online pay-to-play sono dominanti, ho scoperto che Wolfenstein: The New Order era una meravigliosa boccata d'aria fresca. La scrittura nel gioco è eccellente, dando una narrativa avvincente che distingue questo gioco dagli altri sul mercato oggi, e ti permette di capire di più sul B.J. Blazkowicz che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso dei decenni. I dilemmi etici presentati nel gioco aggiungono una dimensione non vista nelle precedenti incarnazioni e aiutano enormemente il valore di replay. La grafica era decente (probabilmente ha un aspetto migliore sui sistemi next-gen) e il gioco è scorrevole. L'unico inconveniente che ho trovato è stato il compito un po 'noioso di accumulare munizioni, armature e pacchetti salute, ma questo ci riporta ai giochi precedenti, quindi alcuni potrebbero trovarlo più affascinante. In generale, consiglio vivamente questo gioco per l'acquisto e aspetto molte ore di riproduzione.
Valorexan replied
375 weeks ago