Ho visto le anteprime per questo film e sapevo che dovevo vederlo. Ma quando sono arrivato al negozio di video, ne avevano solo 2 copie, che di solito indicano che il film non era abbastanza buono da giustificare l'acquisto di più copie. Ma la gente del negozio si è sbagliata prima, quindi ho colto l'occasione. Devo dire che questo è stato uno dei migliori film che ho visto da tanto tempo. Sì, Spike Lee stava cercando di fare alcune dichiarazioni, ma di solito lo è. La domanda è: il film è andato bene, nonostante quelle dichiarazioni. L'ho sicuramente pensato. La recitazione era di prim'ordine, l'azione era buona, la storia era fantastica e i personaggi erano davvero ben sviluppati. Sono sorpreso e scioccato dal fatto che questo film abbia ottenuto un punteggio così basso. Mi è piaciuto così tanto, ho voluto scrivere una recensione veloce, che faccio raramente. Non sono un grande fan di Spike Lee, ma questo è stato solo un grande film, specialmente se ti piace lo sviluppo del personaggio e una buona storia. Se passi tutto il tempo a guardare questo film, cercando di sezionare i messaggi in esso, ti mancheranno semplicemente le buone parti del film. Sono andato a vedere Religulous ed ero in ritardo di 20 minuti, quindi ho deciso di vedere Miracle a ST. Anna invece e sono contento di averlo fatto. Il cast di Spike Lee all star non ha deluso. Il film non è sembrato troppo lungo e ho amato tutta la storia in un unico grande loop su tutti i lati della recinzione.La lotta del soldato nero si sente accolta in un periodo di severi pregiudizi e le parti italiane e tedesche della storia. Anche il flashback è stato fantastico perché ti ha totalmente legato alla lotta. Valentina Cervi era ridicolmente sexy e amava il suo personaggio. Così tanti personaggi in questo film e sono stati tutti fantastici e il dettaglio del film merita e A Plus, mi sentivo come se fossi nel 1944. Ho visto alcuni giunti SPIKE LEE in passato e mi sono divertito "ha ottenuto il gioco". e & quot; lei mi odia & quot; .. ma questo è stato fantastico. Non è stato dato abbastanza tributo ai soldati neri e all'aviazione. Il film & quot; GLORY & quot; è stato bello anche Mi piacerebbe vedere SPIKE fare un film bianco all'80% senza motivo se non perché no. Nuovo rispetto trovato per LEE dopo questo EPIC. Nessuno può criticare questo film senza vederlo. Un finale fantastico, un ritmo fantastico, immagini fantastiche, una bella storia, un bel montaggio, grande regia, grande recitazione. Vedi, lo odio. Odio i film che non resistono alla tentazione di rendere i veri eventi con storie d'amore inventate (Pearl Harbor, il mandolino del Capitano Corelli) o falsi misteri (Miracle at St. Anna), tutti mentre dichiarano pomposamente di essere "basati su eventi veri e quotati" ;. Detesto noiose cornici narrative che non servono a niente a parte per dare agli spettatori un ambiente moderno al quale, presumibilmente, possono riferirsi più facilmente prima che i flashback si aprano. <br/> <br/> 12 agosto 1944, città di Sant'Anna, Italia: i soldati tedeschi hanno ucciso 560 persone, tra cui donne e bambini. Penseresti che un evento così terribile meriterebbe di essere trattato in modo semplice, senza aggiungere cliché (che qui raggiungono un livello quasi tossico) o inventare cose. Ma il regista ossessionato dalla corsa Spike Lee non è realmente interessato a quel terrificante crimine di guerra, ma piuttosto alla storia (fittizia) di quattro soldati afroamericani. <br/> <br/> Vedi, c'era un film interessante da fare sui Buffalo Soldiers; il problema è che usare un vero massacro solo come sfondo per una storia inventata è insensibile e sordo. La tragedia di Sant'Anna meritava il suo film. <br/> <br/> Inoltre, il film falsifica la storia, cambiando le circostanze cruciali che portano al massacro e incolpandolo del tradimento (fittizio) di un partigiano. <br/> <br/> 5/10 Spike Lee era molto critico nei confronti di Clint Eastwood (Flags of our Fathers) e per estensione l'intero post & quot; Saving Private Ryan & quot; Il genere della seconda guerra mondiale per la mancanza di attenzione afroamericana nei film della seconda guerra mondiale, dimostrando ovviamente la sua ignoranza sulla segregazione unitaria, le specificità nel contesto storico dei film che stava criticando e un sacco di altre cose. <br/> <br/> Quindi ha fatto da solo. <br/> <br/> A causa dell'intenso livello di dettaglio, della qualità della cinematografia e degli effetti speciali e della riverenza per gli argomenti presentati dai recenti direttori di alto livello in questo settore in presentazioni come "Band of Brothers & quot ;, & quot; Saving Private Ryan & quot ;. "Lettere da Iwo Jima", "Bandiere dei nostri padri", & quot; Schindlers List & quot; e altri … se Lee avesse intenzione di fare questo di fronte alle sue critiche, ha dovuto consegnare un film di qualità impeccabile … e questo film non lo rende …. nemmeno vicino. <br / > <br/> Contiene scarsa cinematografia, illuminazione, effetti speciali, comportamenti non realistici … e presenta una versione della storia direttamente in contrasto con il punto di vista del governo italiano. Ha una buona storia di base non storica che è ostacolata in tutti i sensi dalla direzione. <br/> <br/> Nella sua fretta di farne una dichiarazione sugli afroamericani durante la seconda guerra mondiale, ha fatto un grande disservizio. Nel complesso, è come una corsa al mercato, un grosso budget, uno swipe personale a Eastwood. <br/> <br/> L'unità rappresentata, la 92a Divisione di fanteria, nel 1944 ha dovuto affrontare pregiudizi, oppressione, nazisti e ha dato 120 KIA e il 1527 WIA nella liberazione dell'Italia solo per essere ricordato come un lieve errore personale in risposta a nulla nel 2008. <br/> <br/> Spike Lee vuole vedere il razzismo in tutto … ha così per sempre svalutato se stesso e, Sfortunatamente, la causa che desidera così disperatamente aiutare. Potrei sentirlo ora. & Quot; Cosa? Questo non è peggiore di "Lei odia me". & Quot; Um, si lo è. Il motivo per cui è semplice. Non stava provando più duramente con & quot; She Hate Me. & Quot; In questo film, ha provato e provato, ma alla fine non è andato da nessuna parte. <br/> <br/> Mr. Lee litiga con Eastwood per non aver incluso i soldati neri in entrambi i film a tema della seconda guerra mondiale (seconda guerra mondiale). & quot; Miracolo a Sant'Anna & quot; doveva essere la sua risposta a tali problemi. Quello che mi sconcerta è perché dovresti lavorare così duramente per far sembrare i soldati neri così ridicoli nel tuo zelo nel mostrare che anche i neri erano lì? Dalla visione assurda di Spike, i soldati neri non potevano seguire gli ordini, erano sempre in lotta tra loro e sfocati, desiderati dai locali europei caucasici. Qualunque cosa sia accaduta alla fratellanza dei soldati, guardandosi a vicenda e lavorando per impedire a tuo fratello di finire morto? Erano buffoni, gelosi e in lotta come bambini piccoli. Sono sorpreso che ce l'abbiano fatta fino a qui senza essere uccisi. Se è così che i soldati neri si sono comportati durante la seconda guerra mondiale, sarebbe stato meglio non mostrarli, salvarci dall'imbarazzo. <br/> <br/> La qualità più importante che un film possa avere per me sono i personaggi con i quali posso entrare in sintonia. Non simpatizzare, empatizzare. Nonostante i loro difetti, mi interessa o posso collegarmi a loro, almeno uno? Una delle principali differenze tra questo film di guerra e quello di dire "Salvataggio di Ryan privato" & quot; oltre alle scene di battaglia, deve essere una connessione di carattere. Non potrei preoccuparmi di nessuno di loro in MASA. In effetti, non mi piaceva nessuno di loro. Mi sono ritrovato a desiderare che i tedeschi arrivassero e li uccidessero tutti, sfasciati alla chiusura dell'ufficio di sparatoria e poi subito dopo i crediti. Fondamentalmente volevo che i tedeschi finissero il film il prima possibile, salvandomi dal dolore lancinante di guardare oltre questa pila fumante. <br/> <br/> Nelle mani di un regista più talentuoso, questo film avrebbe umanizzato i tedeschi e gli italiani solo un po 'di più. Solo un po ' Sfortunatamente, Spike ha pensato che valesse la pena vedere queste caricature ritardate correre sullo schermo. I tedeschi erano mezzi mediocri, proprio come i capi bianchi nell'Esercito USA che comandavano i Buffalo Soldiers. E sembrano tutti in competizione per la "più stupida persona mai premiata" & quot; Gli abitanti dei villaggi italiani che preferiscono correre fuori nel mezzo di spari invece di rimanere nelle loro case, si nascondono in un armadio e STFU. I soldati neri tornarono armati e pericolosi alla tavola calda dove fu chiesto loro di andarsene dal proprietario di un ristorante razzista bianco e stereotipato, fondamentalmente trattenendolo per le loro scodelle di ghiaccio. Voglio dire, vieni su Spike Lee. E ti chiedi perché Tyler Perry ti stia buttando fuori dalla scatola? Questo film è peggio di qualsiasi cosa TP abbia mai vomitato. <br/> <br/> Non mi piacevano le molte linee narrative. Ha preso il film in direzioni che non aveva bisogno di andare. Vedo come fossero tutti pertinenti al mistero della testa di pietra e alle riprese dell'ufficio postale o altro, ma non importava perché la storia era inesistente. La storia inizia con una linea di continuità per me e questo film non ne ha avuto uno. È stato facile da seguire. Tuttavia, se fosse stato in grado di tagliare alcune righe della trama, magari comprimendole con dei montaggi o qualcosa del genere, e tagliarne alcune, sarebbe stato un film più breve, molto più tollerabile. <br/> <br/> Le esibizioni erano rigide e piatte. Tuttavia, non darei completamente la colpa agli attori per questo. Stavano lavorando con personaggi a una dimensione. In effetti, da quello che ho sentito, i principali attori non sono stati ispirati dal materiale. <br/> <br/> Ho anche avuto un grosso problema con il dialogo. Se i personaggi non dicevano nulla di assurdo e ignorante, la maggior parte del tempo scorrevano la bocca per nulla, poi stavano predicando. Anzi, oserei dire che questo è il film più eccitante di Spike Lee. <br/> <br/> Inoltre, Spike Lee ha perso il suo senso dell'umorismo ed è evidente nel suo lavoro in questi giorni. Tutti i tentativi di essere divertenti fallirono miseramente. Ero così infastidito. Alleggerisci. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, dovrei iniziare con il montaggio. Il film avrebbe dovuto essere tagliato. Le scene di battaglia sembravano essere state scattate da un dilettante, studente di una scuola di cinema. Non è stato Ebert a paragonare le scene di battaglia a quelle di & quot; Saving Private Ryan & quot ;? Ebert lo sta perdendo. Ha quella cosa del collare che porta troppo stretto intorno al collo. Sta tagliando la circolazione al suo cervello. Voglio dire, ho visto il braccio del mittente saltare via prima che la granata colpisse ed esplodesse. WTF? Era tutto così ridicolo. La cinematografia è stata terribile. La musica era orribile. E non so voi, ma sono stanco e stufo degli stretti colpi di Spike Lee su oggetti e simboli inanimati, tagliandoli durante la scena, come i colpi serrati delle medaglie tedesche. Lo fa troppo spesso. È banale. Ugh. <br/> <br/> Il problema più grande del film è stato l'aspetto credibile di tutto questo. Non stavo comprando nulla. Non credevo che i soldati neri fossero soldati. Non credevo fosse il 1940 qualcosa, l'Italia lacerata dalla guerra. Non credevo al dramma. Non ho mai creduto che stessero sparando o bombardando qualcosa, qualcosa che non ho mai sentito prima di guardare un film di guerra. Forse perché i precedenti film di guerra non avevano mai avuto bombe costanti che girassero attorno ai personaggi principali senza motivo. Non necessario. Non potevo credere che i personaggi fossero così stupidi.Non credevo che la donna italiana sarebbe stata lontanamente interessata a Ealy quando sembrava più impegnata con il personaggio di Derek Luke. <br/> <br/> E mi dispiace. Quello che potreste definire un miracolo, chiamo un espediente, è solo un altro contributo alla generale mancanza di credibilità di questo film schifoso.
Valorexan replied
380 weeks ago